Su di me

John Dante Barloggio - JDB
Mi chiamo John, ho 35 anni e da qualche anno mi sono appassionato alla fotografia.
Quando cominciai a farmi fotografare, in eventi altrui o servizi fotografici, è suscitato un interesse per la fotografia sempre più profondo. Ad ogni servizio chiedevo informazioni e dettagli in merito.
Fu così che col tempo acquistai una macchina fotografica digitale "Reflex", per precisione, una Canon EOS 700D semi-professionale.
Poi iniziai a fotografare a caso ad amici, alla mia famiglia, compleanni di amici e specialmente, alla natura. Durante le gite con mia figlia nella natura, scattavo sempre più possibile per migliorare sempre più le inquadrature. Nella fase di post-elaborazione mi trovavo sempre in difficoltà con i vari parametri, poi mi misi a seguire diversi fotografi professionali nei loro Tutorial, fu così che ho appreso e migliorato la qualità delle foto nell'elaborazione.
Oggi sono sempre più in pratica con diversi lavori richiesti, serate da ricordare, pubblicità di modelle e di altre attività cosmetiche.
Questo mio miglioramento lo devo alle mie figlie Jacey e Jodie, grazie a loro al quale ho scattato più di due mila foto ho potuto migliorarmi.